polilo Inserito: 14 luglio 2009 Segnala Inserito: 14 luglio 2009 Lo schermo del tv si presenta come se l'antenna non fosse collegata.La barra della sintonia continua a girare come se non incontrasse nessun segnale.Le tensioni di 30v, 5v e sintonia sono presenti.il tv monta il gruppo TAEA-G041D, posso sostituirlo con il philips UV1316 che presenta la stessa piedinatura ?Come si entra in service mode per regolare l'AGC ?Non riesco a trovare la sezione schemi, puoi indicarmi il percorso giusto ?Grazie per le risposte, cordiali saluti.
mistertv Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Inserita: 17 luglio 2009 entra in service premendo il tasto "install" seguito dal codice 4725 e controlla se puoi selezionare il tipo di tuner nel software cosi come lo trovi sul telaio. altrimenti io penserei anche che possa essere difettosa la memoria.
polilo Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2009 Entrando in service non mi è consentito selezionare il tuner, così l'ho sostituito con il philips UV1316 come descritto nel precedente messaggio.La riparazione è stata così risolta e il tv riconsegnato.Saluti.
Livio Migliaresi Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 ...e, adesso, vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti
Messaggi consigliati