polilo Inserito: 14 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2009 Lo schermo del tv si presenta come se l'antenna non fosse collegata.La barra della sintonia continua a girare come se non incontrasse nessun segnale.Le tensioni di 30v, 5v e sintonia sono presenti.il tv monta il gruppo TAEA-G041D, posso sostituirlo con il philips UV1316 che presenta la stessa piedinatura ?Come si entra in service mode per regolare l'AGC ?Non riesco a trovare la sezione schemi, puoi indicarmi il percorso giusto ?Grazie per le risposte, cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2009 entra in service premendo il tasto "install" seguito dal codice 4725 e controlla se puoi selezionare il tipo di tuner nel software cosi come lo trovi sul telaio. altrimenti io penserei anche che possa essere difettosa la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polilo Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2009 Entrando in service non mi è consentito selezionare il tuner, così l'ho sostituito con il philips UV1316 come descritto nel precedente messaggio.La riparazione è stata così risolta e il tv riconsegnato.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2009 ...e, adesso, vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati