autima07 Inserito: 18 luglio 2009 Segnala Inserito: 18 luglio 2009 salve ha tutti, sapete dirmi come posso fare per commutare sulla presa front il mio innoit 21" telaio 11AK30 senza il telecomando?ci sono solo 5 pulsanti sul fronte tv ma non mi danno la commutazione.per la scart non ho problemi la fa in automatico, non c'e la possibilita' di installare un pulsantino aggiuntivo?grazie
autima07 Inserita: 17 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2009 rispolvero questo post, chiedendo se qualcuno ne sa qualcosa.grazie a tutti
scoccy89 Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Inserita: 17 novembre 2009 no non è possibile commutarlo senza telecomando e non è possibile aggiungere altri pulsanti oltre a quelli già esistenti. D'altrocanto si possono usare benissimo i telecomandi universali se non si dispone di quelli originali...
autima07 Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2009 grazie per la risposta ,il problema non sta nel avere il telecomando originale o l'universale, sta nel trovarlo tutte le sere nella camera dei bambini sommerso da 1000 giocattoli. avreri preferito avere un tastino in piu' sul tv .
Messaggi consigliati