Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Inno Hit - e un rompicapo

point

Messaggi consigliati

il tv accende in preaccenzione lo faccio partire dal telecomando il led si affioca normalmente ma non da segni di vita scasualmente ho acceso lasciugacapelli sulla stessa presa o altre il tv parte funziona bene pare che dovesse avere uno spunto sulla 220 non riesco a capire il telao e vestel 17mb22-2 sulalimentatore e scritto 17pw20.1 mi aiutate a capire questo difetto grazie a tutti gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riscaldare l'alimentatore tenendo però la spina del tvc staccata dalla rete e dopo un buon riscaldamento delle parti interessate ritenta l'accensione a phon spento. potrebbe trattarsi di un problema relativo non ad elettrolitici ma a semiconduttori; controlla/sostituisci D866, Q813 e Q814 ed anche i due condensatori da 15nF nell'alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mitertv volevo dirti che pure riscaldanto tutto l alimentatore non succede niente ora provo a sostituire i componenti che mi hai detto e ti faccio sapere ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mistertv i transistor e i condensatori sulla piastra li ho trvati solo il diodo non lo riesco a trovare. il mio alimentatore e siglato17pw20.1 dovrebbe essere vestel

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ciao a tutti, sono Raffaele e possiedo (per mia sfortuna) una inno hit con alimentatore 17PW20 V.1. Ho anch'io questo problema: la tv si accende solo se accendo un phon (non è necessario puntarlo sull'alimentatore). La tv resta accesa in maniera proporzionale al funzionamento del phon (più tempo tengo il phon acceso, più tempo mi rimane accesa la tv quando spengo il phon). Dopodichè si spegne nuovamente.

Ho già sostituito:

C834
C836
C840
C826
C877
C878
C817
C892
C801
C901
C838
IC829
IC807
Non so più cosa fare...
Avete suggerimenti in merito?
Modificato: da rafffooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti,devi aprire una nuova discussione,specificando il modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...