point Inserito: 4 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2009 il tv accende in preaccenzione lo faccio partire dal telecomando il led si affioca normalmente ma non da segni di vita scasualmente ho acceso lasciugacapelli sulla stessa presa o altre il tv parte funziona bene pare che dovesse avere uno spunto sulla 220 non riesco a capire il telao e vestel 17mb22-2 sulalimentatore e scritto 17pw20.1 mi aiutate a capire questo difetto grazie a tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2009 controlla gli elettrolitici dell'alimentatore aiutandoti con spray freezer e phon,visto che ce l'hai a portata di mano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2009 ho provato a riscaldare ma se accendo lascigacapelli anche se non la punto al tv parte ecome il tv avesse uno spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2009 prova a riscaldare l'alimentatore tenendo però la spina del tvc staccata dalla rete e dopo un buon riscaldamento delle parti interessate ritenta l'accensione a phon spento. potrebbe trattarsi di un problema relativo non ad elettrolitici ma a semiconduttori; controlla/sostituisci D866, Q813 e Q814 ed anche i due condensatori da 15nF nell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2009 ciao mitertv volevo dirti che pure riscaldanto tutto l alimentatore non succede niente ora provo a sostituire i componenti che mi hai detto e ti faccio sapere ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2009 scusa mistertv i transistor e i condensatori sulla piastra li ho trvati solo il diodo non lo riesco a trovare. il mio alimentatore e siglato17pw20.1 dovrebbe essere vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc15 Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Se ci sono 2 condensatori al poliestere da 15n 630 volt in alto a sinistra subito sopra il trasformatore,sostituiscili vedrai che va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafffooo Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti, sono Raffaele e possiedo (per mia sfortuna) una inno hit con alimentatore 17PW20 V.1. Ho anch'io questo problema: la tv si accende solo se accendo un phon (non è necessario puntarlo sull'alimentatore). La tv resta accesa in maniera proporzionale al funzionamento del phon (più tempo tengo il phon acceso, più tempo mi rimane accesa la tv quando spengo il phon). Dopodichè si spegne nuovamente. Ho già sostituito: C834 C836 C840 C826 C877 C878 C817 C892 C801 C901 C838 IC829 IC807 Non so più cosa fare... Avete suggerimenti in merito? Modificato: 11 marzo 2014 da rafffooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 il regolamento vieta accodamenti,devi aprire una nuova discussione,specificando il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati