markinos Inserito: 20 settembre 2009 Segnala Inserito: 20 settembre 2009 (modificato) Tv lcd inno-hit ih19796widtv spento. Salve a tutti,complimenti per il forum,non sono ancora un gran frequentatore ma spero di diventarlo presto. Tornando al problema del tv lcd che la prima volta che mi capita,ho dato un'occhiata al circuito dell'alimentazione e inverter,(vester 17ips02-17mb21-1)non so' precisamente qual'e' la sigla,sostituito il condensatore da 47mf 400v,ma non va'. Ho letto che le cause della mancata accensione possono essere tante,che consiglio mi potete dare?Grazie e di nuovo saluti a tutti. Modificato: 20 settembre 2009 da markinos
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Inserita: 20 settembre 2009 Ciao e benvenuto.Spento, come ?Il led frontale, lampeggia e se si, quanti lampeggi ?Non si accende nemmeno il led ?E' probabile un guasto sul modulo alimentatore-inverter.Per caso, ha un solo trasformatore elevatore, pur avendo due lampade ?
markinos Inserita: 23 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2009 Ciao Fulvio, grazie per avermi risposto,il tv e' totalmente spento, la piastra di alimentazione e' una Vestel 17IPS02-2,HA SIA IL CIRCUITO DI ALIMENTAZIONE CHE IL GRUPPO DI PILOTAGGIO DELL'INVERTER CON DUE TRSFORMATORI MOD PIT11230-1939G ,P.S. TI FACCIO PRESENTE CHE HO TROVATO UN DOPPIO DIODO (D813-Y2010DN)CON UN LATO IN CORTO,MA NON CONOSCO IL SUO EQUIVALENTE.LO SCHEMA DELLA PIASTRA LO PUOI TROVARE SU:http://riparazionetv.mastertopforum.net/tv-lcd-inno-hit-vestel-17mb21-1-Ciao e a presto
Messaggi consigliati