vicky Inserito: 21 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2009 Salve a tutti, ho questo tv Hinno-Hit IH37783 con scheda alimentazione 17PW20.1con ic 806 esploso e non si riesce più a leggere la sigla qualcuno può aiutarmi?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 Ciao.E' un TNY 266.Qui trovi lo schema del modulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 22 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 Ciao Sempre pronto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 5 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 Ciao Fulvio sei sicuro che lo schema sia giusto?sono riuscito a trovare il tny266 ma appena lo monto viene a crearsi un cortosulla 400v ho anche notato che il pin 4 del trasfo tr803 non è collegato mi puoi aiutare?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 salve a tutti ho ripreso in mano questo alimentatore ma non riesco a riparalro non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 Cercando su internet ho trovato che alcune schede montano questo ic dl321 invece del tny266 risulta anche a qualcuno di voi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati