scoccy89 Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 si vedrà... comunque io non sono una persona qualunque ma un tecnico della vestel che di queste cose ne sa abbastanza,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Dexther+10/10/2009, 22:24--> (Dexther @ 10/10/2009, 22:24)Ciao.Sarà anche così, ma spesso viene adottata per il solo fatto di togliersi la rogna e, quindi, di risparmiare tempo al riparatore e soldi al cliente, che in questo periodo non è cosa da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 scoccy89+11/10/2009, 00:42--> (scoccy89 @ 11/10/2009, 00:42) Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexther Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 si scusatemi però.Sono io il cliente di me stesso e il televisore e il mio.capite che riparare una cosa dà pure una sua soddisfazione.A questo punto chiedo se magari mettendo un condensatore non in poliestere magari uno in poliestere metallizzato possa reggere meglilo.Anche perchè quel trasformatore non lo trovo se non su ebay a più di 55 sterline.Detto dal tecnico vestel di Acilia dove avevo portato il tv in assistenza, la vestel non da modo di mettere mano a i prodotti, ma richiede di spedire il tutto per la riparazione in sede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati