Alexander.b15 Inserito: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2009 Salve a tutti:Il tvc che mi è stato portato in laboratorio presenta questo difetto:Alla accenzione da telecomando opp.dalla tastiera l'apparecchio parte regolarmente e viene sia l'immagine che l'audio, ma dopo un secondo si spenge e ritorna in stand-by.L'operazione può essere ripetuta in continuazione ma il risultato non cambia.Se qualcuno può darmi un aiuto gli sarei molto grato. Ciao:Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 Alexander.b15+29/09/2009, 16:37--> (Alexander.b15 @ 29/09/2009, 16:37) il difetto consiste nell'alimentatore guasto. Invialo al centro assistenza presso como perchè possa essere riparato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 Se ho capito il tuo messaggio nella prima parte, nella seconda mi è assolutamente incomprensibile!Nulla lascia capire che non possa essere capace di intervenire tecnicamente; è un tecnico e chiede collaborazione da parte di altri tecnici.Si ricorda ...........regolamento < E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 (modificato) Livio Migliaresi+29/09/2009, 18:39--> (Livio Migliaresi @ 29/09/2009, 18:39)quello è ovvio. se riesci ha ripararlo buon per te. Modificato: 29 settembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander.b15 Inserita: 1 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2009 Grazie tante per le Vs. risposte,ma ho risolto il problema da solo, sostiuendo i due condensatori al poliestereda 15n 630v sul primario switc. Certo che sono un tecnico, magari poco pratico di forum ma titolare in pensione( ho 62 anni ) della I.M.E.T. Elettronica che operava da oltre 40 anni nel settore riparazioni e antennistica. Di nuovo grazie a tutti.Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2009 BEh, non c'è che dire, noi pensionati siamo troppo forti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioElettronica Inserita: 1 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2009 i miei complimenti!e per tutti i riparatori di mestiere dico:vedete che anche su gli lcd si può fare qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati