IL LABORATORIO DI DEXTER Inserito: 26 ottobre 2009 Segnala Inserito: 26 ottobre 2009 Salve ho un televisore a lcd HINNO HIT con alimentatore guasto ma aimè con dei componenti che non riesco a reperire in commercio , mi date una dritta su come fare , dei miei amici di Potenza LD service mi hanno detto che : una ditta che fa l'assistenza nella zona di Como mandava la cassa per la spedizione a loro per la riparazione , dispongo degli schemi elettrici in formato pdf e da li vedo sull' alimentazione degli integrati tipo IRF 7314 questo forse si trova ma il SG2525A ? poi TNY266 ecc avete notizie su quest ultimi HINNO HIT COSTRUITI IN TURCHIA?SALUTI DEXTER
nionio Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 ciao dexter e ben venutoTNY266 non mi risulta sicuro che non sia TNY266 p oppure TNY266 gper il resto scarica quispero di esserti stato utile
nionio Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 per lacuisto ho trovato solo questoprova qui
IL LABORATORIO DI DEXTER Inserita: 26 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2009 ti ringrazio vedremo poi gli esiti vi informo
Messaggi consigliati