nionio Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2009 come da titolo sto cercando il dump eeprom per il telaio vestel 11ak30s-2installato su un inno-hit tx2050 silversapreste idicarmi dove la posso trovare??grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 ma cosa intendi esattamente per dump eeprom? tutto lo schema elettrico del tv o qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 intende il contenuto della eprom da scrivere con programmatore (tipo il vecchio Ludipipo usato all'epoca di Telepiù,e molti lo conoscono credo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 ma a cosa servirebbe? il tv che difetto fa? oppure funziona normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 intendo il file dascrivere sulla 24c08 col il ludipippoil tvc in questione si accende funziona tutto tranne che per il fatto che se canbio canale inizia a canbiarli dasolo e non si ferma piu e se vaccendo il tvc e lo lacio acceso senza toccarlo dopu un po incomincia a cambiare canali dasolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 (modificato) dal difetto descritto credo si tratti più di un problema Hardware che Software. Sicuro che la pulsantiera non sia in dispersione,o le piste del c.s. in corto?I canali li cambia in sequenza o a caso? Modificato: 12 novembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 i 4 pulsantini sono ok le piste ok anche le saldature senbrano tutte ok e un tvc che ha lavorato veramente poco non presenta quasi tracce di polveree i canali li cambia un po in ordineovvero 1-2-3-4-5.... che 00-99-98...e a volte di 10 in 10 in entranbi i sensi sia ad incrementare che a scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 sapreste indicarmi dove scaricare il dump dell eepromgraie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 quello che vorresti fare tu non si può fare, o meglio può farlo solo la casa produttrice e quindi su internet non si trova niente di tutto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 scusa scoccy89 vorresti dire che sono 10 anni che se ho problemi con la eeprom di un tvc vedi vari 24cxx riprogammarle sono a livelli di acheraggio ???????non penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 non ho letto da nessuna parte che hai 10 anni di esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 infatti non lo scritto da nessuna parte e solo che i vari ricanbi dei tvc sono di libero commercio e installazione sono i software non molto bisognia arrangiarsi io personalmente ne ho in archivio piu di 400 ma nessuna del tvc in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 per questo TV non mi pare ci sia nulla di specifico cercando in rete Comunque , anche se magari già li conosci ti metto 2 link a siti con eprom, magari riesci a trovare qualcosa di utilehttp://www.upload.vega-xp.com/1-memory-damps/tv.htmlhttp://www.electronica-duartes.com/dumpstvscrt.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 grazie mille Baldome questi due siti non li conoscevo io di solito mi attacco a google o vado qui:http://master-tv.com/proshivki/tv/Grundig-...emory-dump.htmlpurtroppo ci sono gli stessi bump che gia possiedo11ak30 .111AK30-1BASICLINE-BL2100NTDVestel 11ak30a11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 il problema risiede sull eeprom danneggiata sono riuscito a trovare un file che fa funzionare alla perfezzione il tvc lunico inconveniente e che il suo telecomando non funziona piu che sfortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 eureca files trovato yvc perfettamente funzionante.riassumendo il tvc dopo alcuni minuti di funzionamento normale cabiava i canali dasolo in maniera crescente e decrescente passando da 1-2-3-.... oda 10-20-30-....problema risolto canbiando la 24c08 e riprogammandola con questo file : http://www.megaupload.com/?d=B8GNFY10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 bravo! ora però posta la descrizione del difetto e la ripazione in Guasti tv risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 fatto con vero piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati