1pier85 Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2010 (modificato) Buonasera a tutti ragazzi ho in casa sto televisore che subito come l'accendi si vedono tre barre colorate come da foto....se collego per esempio un digitale funziona si vedono i canali pero i colori sn molto scarsi....chi mi puo aiutare??grazie mille....>>>nota del moderatore<<<Ridimensionata immagine Modificato: 26 gennaio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Ciao.Per favore, quando inserisci immagini, non superare le dimensioni consentite: 640 x 480.La tua era, a dir poco, gigantesca.Grazie.Per il tuo Tvc, prova a sostituire la PTC, se è è vero che l'immagine è presente, visto che dalla foto non sembra esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Scusami ma non conoscevo le dimensioni massime possibili da mettere per un immagine perdonai....comunque scusami l'ignoranza ma non so dove sia sto ptc non e che sai indicarmelo??ora metto la foto ho qualche idea ma non saprei....thanks a tuttip.s. ora ti faccio vedere se metto il digitale come si vede l'immagine ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 ecco le foto....il ptc e quello che ho evidenziato io????thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 26 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 dovrebbero essere della giusta risoluzione ora o saglio??thanks.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2010 Ciao.Si, la PTC è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 28 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2010 Perfetto PTC cambiata e televisore tornato a funzionare perfettamente grazie milleeeeeee a tutti sopratutto a Fulvio Persano....thanks thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2010 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pantera1947 Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2010 Salveio ho un Tvc Inno hit modello 21rfsttx silver con scheda 11ak30a11Il mio problema è che dall'accensione compaiono tre fasce colorate...Ho sostituito il PTC (non originale) come è stato suggerito all'utente 1piero85(Ho il suo steso televisiore) ma il problema non si è risolto.Potete darmi qualche altra soluzione?indicandomi qualche altro componente da verificare o cambiare?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2010 Ciao.Intanto apri una tua discussione perchè accodarsi ad una già chiusa non è sempre conveniente, e poi se puoi posta una foto del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati