Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Inno-hit 21" 11ak30 - Fasce colorate all'accensione

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti ragazzi ho in casa sto televisore che subito come l'accendi si vedono tre barre colorate come da foto....se collego per esempio un digitale funziona si vedono i canali pero i colori sn molto scarsi....chi mi puo aiutare??grazie mille....

user posted image

>>>nota del moderatore<<<

Ridimensionata immagine

Modificato: da Fulvio Persano

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore, quando inserisci immagini, non superare le dimensioni consentite: 640 x 480.

La tua era, a dir poco, gigantesca.

Grazie.

Per il tuo Tvc, prova a sostituire la PTC, se è è vero che l'immagine è presente, visto che dalla foto non sembra esserci.

Inserita:

Scusami ma non conoscevo le dimensioni massime possibili da mettere per un immagine perdonai....

comunque scusami l'ignoranza ma non so dove sia sto ptc non e che sai indicarmelo??ora metto la foto ho qualche idea ma non saprei....thanks a tutti

p.s. ora ti faccio vedere se metto il digitale come si vede l'immagine ok?

Inserita:

ecco le foto....

il ptc e quello che ho evidenziato io????thanks

user posted image

user posted image

Inserita:

dovrebbero essere della giusta risoluzione ora o saglio??thanks....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Si, la PTC è quella.

Inserita:

Perfetto PTC cambiata e televisore tornato a funzionare perfettamente grazie milleeeeeee a tutti sopratutto a Fulvio Persano....thanks thanks

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ora, per favore, inserisci la soluzione in: Guasti TV Risolti.

Grazie.

• 2 months later...
Inserita:

Salve

io ho un Tvc Inno hit modello 21rfsttx silver con scheda 11ak30a11

Il mio problema è che dall'accensione compaiono tre fasce colorate...

Ho sostituito il PTC (non originale) come è stato suggerito all'utente 1piero85(Ho il suo steso televisiore) ma il problema non si è risolto.

Potete darmi qualche altra soluzione?indicandomi qualche altro componente da verificare o cambiare?

grazie mille

Inserita:

Ciao.

Intanto apri una tua discussione perchè accodarsi ad una già chiusa non è sempre conveniente, e poi se puoi posta una foto del difetto.