Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Inno-hit 21" 11ak30 - Fasce colorate all'accensione

1pier85

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ragazzi ho in casa sto televisore che subito come l'accendi si vedono tre barre colorate come da foto....se collego per esempio un digitale funziona si vedono i canali pero i colori sn molto scarsi....chi mi puo aiutare??grazie mille....

user posted image

>>>nota del moderatore<<<

Ridimensionata immagine

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, quando inserisci immagini, non superare le dimensioni consentite: 640 x 480.

La tua era, a dir poco, gigantesca.

Grazie.

Per il tuo Tvc, prova a sostituire la PTC, se è è vero che l'immagine è presente, visto che dalla foto non sembra esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non conoscevo le dimensioni massime possibili da mettere per un immagine perdonai....

comunque scusami l'ignoranza ma non so dove sia sto ptc non e che sai indicarmelo??ora metto la foto ho qualche idea ma non saprei....thanks a tutti

p.s. ora ti faccio vedere se metto il digitale come si vede l'immagine ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Salve

io ho un Tvc Inno hit modello 21rfsttx silver con scheda 11ak30a11

Il mio problema è che dall'accensione compaiono tre fasce colorate...

Ho sostituito il PTC (non originale) come è stato suggerito all'utente 1piero85(Ho il suo steso televisiore) ma il problema non si è risolto.

Potete darmi qualche altra soluzione?indicandomi qualche altro componente da verificare o cambiare?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Intanto apri una tua discussione perchè accodarsi ad una già chiusa non è sempre conveniente, e poi se puoi posta una foto del difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti