Sabatino2989 Inserito: 25 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2010 Salve a tutti ho un problema su questo Lcd Inno Hit...Accendendolo,l'audio è presente,cosi come le altre funzioni(cambio canali,menù),ma il video è impazzito:LO schermo è Blu con delle righe casuali che si spostano...Le righe ricoprono tutto lo schermo...Se metto il televideo quest'ultimo si vede bene...Chi saprebbe aiutarmi o darmi qualche dritta??Ringrazio anticipatamente e ringrazio di nuovo per gli aiuti ottenuti in passato da voi..Mitici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 8 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2010 Nessuno può aiutarmi??Qualcuno di voi ha lo schema elettrico??Grazie di nuovo a quanti mi aiuteranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2010 Ciao.Che telaio monta, forse un Vestel ?Posta tutte le sigle che trovi all'interno ed all'esterno, specie sul modulo alimentatore e la main.Potrebbe cominciare con 17 MB .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2010 (modificato) si potrebbe ipotizzare ( e sperare,aggiungo) che sia solo un problema legato al cattivo filtraggio degli elettrolitici secondari dell'alimentatore.Prova a cambiarli,magari un eccessivo ripple ,pur riuscendo il TV ad accendersi ,altera il funzionamento del processore o di altri circuiti sulla signal board. Altrimenti la vedo dura un bel po' Modificato: 8 marzo 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2010 Grazie mille Fulvio e Satman per l'aiuto...Allora sulla mainboard c'è la sigla MBE5 270260 mentre sull'alimentatore c'è la sigla 17PW15-8...Aspetto vostre dritte o aiuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2010 Ciao.Su quell' alimentatore, di solito, ci sono da sostituire i seguenti componenti:Q 803, Q 809, D 836, D 824, R 830, IC 806, IC 801, IC 825, IC802 e R 823.Inoltre, controlla/sostituisci C 877 e C 878 ed il mosfet SG 3525 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 20 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Chiedo scusa per la mia assenza ma ho avuto un pò di casini...Comunque ho il dubbio che potrebbe essere il pannello che fa i capricci perchè ho notato che se la faccio funzionare tenendola distesa sul banco,funziona alla grande...Appena la alzo in piedi comincia a difettare tutta l'immagine...Che mi dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Ciao.Sabatino2989+20/03/2010, 08:59--> (Sabatino2989 @ 20/03/2010, 08:59)Che, secondo me, tutto potrebbe essere all'infuori del pannello.Controlla bene i flats ed i loro connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati