fmarconi Inserito: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2010 Salve a tutti, e' da tempo che vi seguo e grazie ai vostri post sono riuscito a risolvere diversi problemi...ora però sono in difficoltà e spero possiate aiutarmi.Ho per le mani un televisore portatile da 5" bianco e nero della Irradio modello Xtb-507 telaio BTV 452, che mostra solo una linea orizzontale; l'audio è Ok.Ho ipotizzato un problema sul circuito verticale, forse sul finale, il problema è che non ho lo schema e la piastra è diversa da quella di un televisore "normale"...in conclusione non riesco a trovare il finale e il circuito verticale....qualcuno può aiutarmi?Ci tengo a precisare che non sono un tecnico professionista, ma un hobbista...Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Ciao.Non trovo nulla, nè come modello nè come talaio.Riporta anche qualche altra sigla o nome ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmarconi Inserita: 25 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Ti confermo il modello XTB-507.Sulla Scheda ho trovato altri codici:SIO-10 94VO05-J1-1001purtroppo non c'è altro....Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...