Vai al contenuto
PLC Forum

Inno-hit Ih32781t - bande colorate

multimetro81

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con questo tvc lcd.. si accende e comincia a fare tutti i colori ad uno a uno rosso,blu,verde. non sembra sia un difetto sembra in test ma come si fa per disattivarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risoltoo ho smontato il tvc ho sollevato dallo zoccolo l'eeprom 24C64LI lo acceso led stand by blu acceso mentre il televisore era acceso ho rientrato l'eeprom e si e sbloccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi il televisore diciamo che funziona pero' resettando l'eeprom l'immagine si vede strana tipo rilievo stranissima penso si debba settare ma come si fa come si entra nel menu' per settarla? aiutoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere che devo sostituire direttamente la eeprom???? puo essere che la eeprom faccia vedere l'immagine tipo negativo di una foto ma a colore..

se si puo caricare la foto vi faccio vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ho cambiato la eeprom esempre lo stesso problema.. secondo me si deve settare avete per caso un manuale con uno schema??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a diminuire il contrasto e luminosita e limmagine e comparsa abbastanza normale si e un po buia ma si vede bene.... sara il pannello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

multimetro81+12/04/2010, 22:00--> (multimetro81 @ 12/04/2010, 22:00)

Immagino tu abbia montato una memoria con il file giusto.

Per il difetto, forse è meglio se inserisci una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fulvio mi puoi spiegare come aggiungere la foto? comunque ho preso una memoria 24Lc64 mentre quella originale e 24c64li non so se cambia qualcosa comunque fa lo stesso difetto poi ho notato che in digitale terrestre funziona e in analogico no non prende nessun canale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

multimetro81+13/04/2010, 10:56--> (multimetro81 @ 13/04/2010, 10:56)

Ecco come

Se la memoria non è programmata con il file giusto, è evidente che non funziona.

Funziona, in che modo ?

Nella tua zona, avete ancora i segnali analogici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

se il tv monta un telaio vestel prova ad entrare nel menu servizio con il tasto menù dal tlc e digitando 4725.una volta entrato disattiva l'opzione ldsv e il tv torna funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti