car34f Inserito: 3 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2010 salve, ho questo lcd che quando lo accendo per 2-3 sec. si accende solo il led blu fisso poi inizia a lampeggiare, l'alimentazione e 17ips15-4, la main board e 17mb25-3, sull'alimentazione già ho cambiato tutti i condensatore e se non collego il connettore rosso pl803 tutte le tensione sono stabili, collecando il connettore 3 tensioni dopo 2-3 sec iniziano a danzare, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 3 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2010 solitamente con questo tipo di alimentatore/inverter 17ips15-4, quando lampeggia il led è perchè ic102 e ic104 sono guasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 3 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2010 dimenticavo, controlla anche i fusibili smd presenti sulla mainboard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
car34f Inserita: 16 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 controllati i fusibili sulla maibord e sono buoni, sostituito anche ic 104, ma il problema rimane, cosa altro devo controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 a questo punto credo che sia da sostituire l'intera mainboard, perchè nella maggior parte dei casi quando lampeggia il led i problemi sono quelli descritti precedentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
car34f Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 ok grazie, credo sia lunica cosa da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati