Micro64 Inserito: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2010 BUONGIORNO A TUTTI,HO UN PROBLEMA CON UN TV CRT IRRADIO MOD XTC-2870S,IL DIFETTO NO VIDEO, L'AUDIO FUNZIONA REGOLARMENTE, AUMENTANDO IL G2 SI VEDE SOLO LA RITRACCIA MA DEL VIDEO NEANCHE L'OMBRA. GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI DARETE PURTROPPO MI MANCA LO SCHEMA ELETTRICO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 Micro64+17/06/2010, 12:30--> (Micro64 @ 17/06/2010, 12:30) Prima di darti indicazioni ti rammento che in questo forum è vietato usare caratteri maiuscoli in modo continuativo (vedi regolamento),il perchè lo leggerai lì.E' presente la tensione a 200V per i finali video?Lo schema cercalo nella sezione download,forse qualcosa di simile trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2010 Ciao.Per favore, evita in modo assoluto di usare la funzione "Segnala al moderatore" per richieste di aiuto di questo tipo essendo, quest'ultima, istituita per scopi ben più gravi ed importanti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati