stefanogiannantoni Inserito: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2010 Ho un tv Inno Hit mod.IH 5125 con il seguente problema: all'accensione del decoder il tv commuta in AV ma si sente solo l'audio mentre il video non compare e lo schermo rimane tutto blu. Potreste darmi gentilmente qualche consiglio in merito? C'è la possibilità di scaricare lo schema? Ciao e grazie a tutti da Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 ciao, hai controllato la connessione della scart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 Ho riscontrato una saldatura fredda su un piedino della scart. Provo a rifare la saldatura e ...speriamo bene. Grazie. Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 Ho rifatto tutte le saldature dei piedini della scart sul circuito stampato e ora il video funziona regolarmente. Ciao da Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 ...e, adesso, vai in Guasti Risolti TV: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento e....la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati