cri_999 Inserito: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2010 Ciao, avrei bisogno dello schema di questa tv irradio, il telaio è onwa 090 - 911510 - 011 / 081292. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 certo che se tu non riesci a trovare uno schema,dobbiamo immaginare che sia introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 credo che si tratti del telaio 9115 però le uniche 2 varianti (IF e IT) dello schema, che circolano in rete, sono illegibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 Io c'è l'ho , è sul volume 63 dell'antonelliana , ma non sò come passartelo , scanerizzarlo non viene è troppo piccolo come è disegnato .Se sai come fare dimmelo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 Si Alessandro, penso anche io sia quello, ma in rete è illeggibile, ora se c'è sui volumi dell'antonelliana me lo faccio dare da un amico che li ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati