lupogrigio68 Inserito: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2010 buongiorno a tutto il forum,per cortesia qualcuno ha una indicazione su questo tv apparentemente sembra che le tensioni siano corrette ma non funziona ne audio ne video.Premetto che la luce led è accesa e quando pigio il pulsante di accensione partono le varie tensioni sulla piastra madre, con uno strumento prestato da un'amico che serve a vedere se funzionano i tubi di illuminazione ho provato ed è tutto ok.se non avete un precedente potreste indicarmi dove reperire lo schema? Nel ringraziarVi anticipatamente lupogrigo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio68 Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 tv innohit ih3210 sigla interne 17mb08p-5 Come primo invio di discussione ho sbagliato sicuramente nell'impostarla mi scuso e chiedo cortesemente di allegare alla mia prima queste specifiche riguardanti il televisore in oggetto lupogrigio68 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 ti ho caricato il service manual qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 Ciao.Lo schema, te l'ho caricato qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 (modificato) Ciao e benvenuto.Non mi ero accorto che avevi aperto due discussioni per lo stesso argomento, quindi ho anch'io postato il link per lo schema.Ora sono unite, quindi, per favore, prosegui su questa.Grazie. Modificato: 15 luglio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati