Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Inno-hit Ih19796widtv Si Sprogramma

giokat

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e complimenti per il forum!

Il mio inno-hit ih19796widtv perde la memorizzazione dei canali DTT, cioe' saltuariamente all'accensione compare la schermata della prima configurazione.

Mi chiedevo se per caso non ci sara' una batteria tampone da qualche parte per mantenere la memoria ... ???

Ciao e grazie

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema software , non riesce a memorizzare tutti i canali che trova ( memoria insufficente ) o lo porti ad aggiornare in un c.a.t. autorizzato (se si può ), oppure devi memorizzare manualmente un numero limitato di canali 120/150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Ho gia' fatto piu' volte la memorizzazione manuale solo dei pochi canali decenti che si possono guardare, sicuramente meno di 50 (!), ma il problema persiste.

Allora credo che non mi resti altro da fare che portarlo all'assitenza che gia' so che lo spedira' al norditalia non so dove....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, la clausola riportata nella procedura significa anche che e' inutile rivolgersi ad un CAT perche' la Vestel, 'a norma di legge', non riconosce il difetto come tale.

Spero che questa info sia utile a qualche altro sventurato oltre che a me.

Cordialita'a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Grazie per la segnalazione.

Comunque, a parer mio, tutti i torti non mi sento di darglieli.

Credo che solo da noi (in Italia) vi sia una situazione così confusa e pasticciata, che crea confusione e malcontento in generale da parte degli utenti e dei consumatori.

Che dire, mettiamoci nei loro panni e consideriamo per un momento, il fatto di dover, periodicamente, risintonizzare decine e decine di TVC e quindi, considerare come un'intervento da retribuire all'assistenza, per un fattore legato alla confusione che regna tra i "padroni" del DTT.

Tra qualche settimana ci sarà SKY anche sul DTT e, tra qualche mese, entrerà il tanto atteso gestore Europa 7.

Quindi, altri canali che si aggiungeranno, altra confusione e risintonizzazione, altri Tvc che si impalleranno...

E' vero, dirai, fate in modo che le vostre memorie siano più capienti. Giusta osservazione, ma a loro dei problemi che noi abbiamo, non interessa un fico secco, tanto i Tvc li vendono lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti