Safety Inserito: 6 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2010 Buongiorno volevo chiedervi se a qualcuno già e capitato lo stesso difetto, praticamente si accende solo il led dello stby, e ne dal telecomando e ne dalla tastiera il televisore si accende,se qualcuno può darmi dei consigli di cosa cambiare o controllare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 con questo difetto il problema dovrebbe essere la main board 17mb12. Ma il tv rimane fisso in st-by oppure si accende per qualche secondo e poi ci ritorna in st-by? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 Scusami per il netto ritardo nella risposta, volevo dirti che il tv non parte proprio solo led stby e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 si allora quasi sicuramente si tratta della mainboard. prova a sostituire il quarzo x100 da 20,25MHz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 Grazie per la tempestiva risposta, il quarzo da te indicatomi sulla mia mainboard non c'è, la mia main è 17mb15e-7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 ha giusto, pensavo si trattasse della 17mb12. Comunque il quarzo da cambiare si trova vicino al processore centrale però non ricordo come sia annotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Buongiorno, sono in grosse difficoltà il quarzo lo individuato è con posizione serigrafica x400 solo chè vicino al componente non c'è scritto nessuna sigla si presenta solo di colore grigio lucido, puoi aiutarmi a capire che sigla porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Ciao.Vedi se riesci a ricavarlo da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Ciao.Qui trovi lo schema del 37" e qui quello del 27". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Grazie Fulvio per il tuo aiuto ma non sono riuscito a trovare sugli schemi del 37" e del 27" il quarzo x400 della mia mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Ciao.Passino gli schemi dei quali ho riportato i links, però lo schema che ti ho messo nel post precedente è proprio di quel telaio.Qui si vede decisamente meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Grazie ancora Fulvio lo schema ora si vede perfettamente ed è proprio quello della mia main board ho individuato il quarzo ora devo solo vedere se si trova in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Safety+11/08/2010, 17:42--> (Safety @ 11/08/2010, 17:42) e soprattutto se è lui il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 (modificato) Salve io seguito i consigli dell'amico scoccy89, se ci sono altri consigli di cosa provare io vi ringrazio anticipatamente Modificato: 12 agosto 2010 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati