Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Mod Ih 32715 - Si accende solo il led dello stby

Safety

Messaggi consigliati

Buongiorno volevo chiedervi se a qualcuno già e capitato lo stesso difetto, praticamente si accende solo il led dello stby, e ne dal telecomando e ne dalla tastiera il televisore si accende,se qualcuno può darmi dei consigli di cosa cambiare o controllare grazie blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo difetto il problema dovrebbe essere la main board 17mb12. Ma il tv rimane fisso in st-by oppure si accende per qualche secondo e poi ci ritorna in st-by?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha giusto, pensavo si trattasse della 17mb12. Comunque il quarzo da cambiare si trova vicino al processore centrale però non ricordo come sia annotato

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono in grosse difficoltà il quarzo lo individuato è con posizione serigrafica x400 solo chè vicino al componente non c'è scritto nessuna sigla si presenta solo di colore grigio lucido, puoi aiutarmi a capire che sigla porta. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Passino gli schemi dei quali ho riportato i links, però lo schema che ti ho messo nel post precedente è proprio di quel telaio.

Qui si vede decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Fulvio lo schema ora si vede perfettamente ed è proprio quello della mia main board ho individuato il quarzo ora devo solo vedere se si trova in commercio. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Safety+11/08/2010, 17:42--> (Safety @ 11/08/2010, 17:42)

e soprattutto se è lui il colpevole dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io seguito i consigli dell'amico scoccy89, se ci sono altri consigli di cosa provare io vi ringrazio anticipatamente worthy.gif

Modificato: da Safety
Link al commento
Condividi su altri siti