francoman Inserito: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2010 Salve a tutti Prima di postare questo msg ho girato in rete e qui su plcforum per trovare soluzione, ma non ci sono riuscito. Ho una inno hit IH2973RF telaio 11 ak 37-13 alla quale un corto circuito ha danneggiato parecchi componenti nella sez alimentatore; Li ho gia rimpiazzati tutti tranne 3 resistenze completamente fuse e quindi illeggibili, e non sono riuscito da nessuna parte a trovare lo schema per risalire al valore di queste 3 resistenze.Le 3 resistenze in questione sono le seguenti: R801 R805 R852.Se qualcuno mi facesse il grande favore di dirmi questi 3 valori gliene sarei grato.Ps...ero riuscito a trovare uno schema, ma di telaio con 11 finale, mentre il mio e' 13 finale, ma non credo che posso fidarmi in quanto una delle resistenze bruciate ha la prima fascia colore rosso (quindi 2) mentre sullo schema mi da le due resistenze 805 e 852 da 33 ohm, e la r 801 me la da da 1k, quindi anche questa non e' compatibile con la prima fascia colore rosso... per questo cerco info sul telaio preciso 11 ak37-13. Grazie mille e scusate che mi sono dilungato.Buone ferie a tutti ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 (modificato) su quello che ho io R801 (resistenza di spunto del 'IC) è 1k,mentre R805 e 852 sono entrambe da 33ohm Credo che,se R801 fosse da 2,2K e le altre da 22ohm il TV partirebbe lo stesso.E se la prima fascia di R801 fosse marrone anzichè rosso,mentre la prima di R805 e 852 fosse arancio? Magari il surriscaldamento le ha avvicinate al rosso Modificato: 11 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 (modificato) ritengo improbabile che le varie revisioni dell11AK37 differiscano proprio sull'alimentatore, perchè tutte quelle che ho visto riportano tutte gli stessi valori per le resistenze.Prova a montare i valori che trovi sullo schema, perchè se l'integrato a cui sono collegate è lo stesso non ci dovrebbero essere problemi.L'integrato lo hai cambiato? se no rischi di far bruciare di nuovo le resistenze Modificato: 11 agosto 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati