heppona Inserito: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2010 Ciao a tutti,Nessuno sa dove si posso comprare pannello Lcd per questo modello???Il pannello l'ho smontato e ha una striscia al centro che si è scolorita (diventata trasparente) come se il liquido al suo interno fosse evaporato o ammassato alle estremità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Non ho idea di dove trovare il pannello, forse espo ce l'ha, ma dubito che valga la pena cambiarlo, visto il costo e la marca della tv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Ciao.heppona+12/08/2010, 13:09--> (heppona @ 12/08/2010, 13:09)Per poter rispondere, come minimo, serve il suo codice, non credi ? Sempre ammesso che ne valga la spesa. Però, spesso, si trovano a prezzi più o meno accessibili, se non si tiene conto del tempo impiegato ad effettuare tale operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati