lupo62 Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 Salve a tutti ho un innohit ih20 chassis vestel 17mb18-2 con lo schermo completamente bianco.penso sia la memoria eeprom 24c32 che si sia rotta in quanto alcune locazioni di memoria non rispondono alla programmazione.Dovendo sostituire la memoria che deve essere riprogrammata chiedo se qualche riparatore che magari se ne' fatta una copia potrebbe gentilmente passarmela.un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Ciao.Qui trovi il dump per programmarne una vergine.Clicca a sx su: Pobierz wsad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Grazie Fulvio per il sito .Ho ricaricato la eerpom e tutto e' tornato a funzionare perfettamente.mettero' la risoluzione guasto in guasti risolti.grazie ancora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati