videoservices Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 Buogiorno a tutti ho questo lcd con telaio come da titolo.alimentazione è 17IPS15-4, ma no è guasta ho avuto modo di provarla.il problema è sulla main, chiedo lumi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Ciao.videoservices+5/09/2010, 12:42--> (videoservices @ 5/09/2010, 12:42)Penso che non resti altro che la sua sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoservices Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Si con la sostiuzione è sicuro che risolvo, ma la mia richiesta era se qualche colleha ha già avuto modo di affrontare il mio stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 il tv che modello è???magari riesco a dirti qual'è il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoservices Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 Ciao Grazie per avermi risposto.Il modello è IH19855TWD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoccy89 Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 prova a staccare il lettore dvd dalla mainboard, perchè a volte capita che sia quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoservices Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 no non è lui il problema, prova già fatta precedentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Ciao.videoservices+8/09/2010, 02:30--> (videoservices @ 8/09/2010, 02:30)Allora perchè non specificarlo subito, invece di limitarsi nello scrivere ?Anche nel titolo, bisogna sempre specificare di che tipo di apparecchio si tratta.Nel tuo caso, solo in un secondo tempo abbiamo scoperto si trattasse di un TVC-DVD.Potrei capire se la pubblicazione di una discussione fosse a pagamento ed in base al numero delle parole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 e mica sarebbe una cattiva idea,visto certi post prolissi di parole e poveri di contenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati