ivano 65 Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2010 buongiorno a tutti ho un tv lcd hinno hit hi19796w,che si accende il led blu,come premo +programma il led si spegn si sente oscillare,le tensioni in uscita sono per me basse attorno a 6 volt circa.non avendo schema non so continuare.corti non ce ne sono,non va neanche in protezione le tensioni sono basse ma ci sono chiedo gentilmente un aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 Ciao e benvenuto.Non credo sia quello l'esatto modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 il modello è inno-hit IH19796W IDTV la scheda alimentazione più invert è VESTEL 17IP so2-2.le tensioni su i diodi di uscita d812-d826 sono circa 6 volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Ciao.Prova, per iniziare, a sostituire tutti gli elettrolitici sul modulo Alimentatore-Inverter.Con l'aggiunta delle lettere finali IDTV, sono riuscito a risalire al TVC, però anche questo codice mi risulta sconosciuto: 17IP so2-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Fulvio Persano+5/09/2010, 12:16--> (Fulvio Persano @ 5/09/2010, 12:16) ti credo che è sconosciuto, non ha riportato la scritta corretta 17IPS02 lo schema lo trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 si il telaio è quello, allora il tv quando passo dallo stand-by acceso il led si spegne si sente che oscilla ma non parte invert e le tensioni sono bassissime i condensatori da 1000 e 2200 li ho sostituiti.dallo schema faccio fatiche a leggere le tensioni ..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 cari amici sono ancora alle prese con tv inno-hit scheda alim. invert 17ips02-2 guardando lo schema le tensioni 5v 3.3v 12v ci sono mentre i 33v sono 23v circa appena acceso poi calano.i condensatori in uscita li ho cambiati.se ce qualcuno che mi puo dar una mano grazie mille...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 guarda che non si possono aprire più discussioni per lo stesso apparecchio... dovevi continuare su http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=64243 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 adesso provvederò a riunirle,però fai attenzione le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markinos Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 Ciao Ivano ,ho letto il tuo post oggi,poiche' ho il medesimo apparecchio spento,dopo varie verifiche trovo in corto il "stps-3p-10l60-cfp"chiamato y2010dn dopo le ricerce e la sostituzione va' solo in StBY e si spegne (led blu poi spento),quindi cotinuo le ricerche e non mi resta che il CI- STR W 6253-trovato e sostituito,tutto ok,parte regolarmente e si vede anche discretamente dopo il guasto,ma dopo la risintonizzazione trovo che mi salta numerosi canali e prima di tutto i mediaset tutti,non ' problema di antenna perche' un'altro tv stessa presa tutto ok.Chi mi da' un consiglio?forse deve essere riprogrammato il firmware?Grazie e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati