Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Inno Hit Ih19796idtv - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho un tv lcd hinno hit hi19796w,che si accende il led blu,come premo +programma il led si spegn si sente oscillare,le tensioni in uscita sono per me basse attorno a 6 volt circa.non avendo schema non so continuare.corti non ce ne sono,non va neanche in protezione le tensioni sono basse ma ci sono chiedo gentilmente un aiuto grazie

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Non credo sia quello l'esatto modello.

Inserita:

il modello è inno-hit IH19796W IDTV la scheda alimentazione più invert è VESTEL 17IP so2-2.le tensioni su i diodi di uscita d812-d826 sono circa 6 volt.

Inserita:

Ciao.

Prova, per iniziare, a sostituire tutti gli elettrolitici sul modulo Alimentatore-Inverter.

Con l'aggiunta delle lettere finali IDTV, sono riuscito a risalire al TVC, però

anche questo codice mi risulta sconosciuto: 17IP so2-2 sad.gif

Inserita:
Fulvio Persano+5/09/2010, 12:16--> (Fulvio Persano @ 5/09/2010, 12:16)

ti credo che è sconosciuto, non ha riportato la scritta corretta dry.gif

17IPS02 lo schema lo trovi qui

Inserita:

si il telaio è quello, allora il tv quando passo dallo stand-by acceso il led si spegne si sente che oscilla ma non parte invert e le tensioni sono bassissime i condensatori da 1000 e 2200 li ho sostituiti.dallo schema faccio fatiche a leggere le tensioni ..grazie

Inserita:

cari amici sono ancora alle prese con tv inno-hit scheda alim. invert 17ips02-2 guardando lo schema le tensioni 5v 3.3v 12v ci sono mentre i 33v sono 23v circa appena acceso poi calano.i condensatori in uscita li ho cambiati.se ce qualcuno che mi puo dar una mano grazie mille......

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

adesso provvederò a riunirle,però fai attenzione le prossime volte dry.gif

• 5 weeks later...
Inserita:

Ciao Ivano sad.gif ,ho letto il tuo post oggi,poiche' ho il medesimo apparecchio spento,dopo varie verifiche trovo in corto il "stps-3p-10l60-cfp"chiamato y2010dn dopo le ricerce e la sostituzione va' solo in StBY e si spegne (led blu poi spento),quindi cotinuo le ricerche e non mi resta che il CI- STR W 6253-trovato e sostituito,tutto ok,parte regolarmente e si vede anche discretamente dopo il guasto,ma dopo la risintonizzazione trovo che mi salta numerosi canali e prima di tutto i mediaset tutti,non ' problema di antenna perche' un'altro tv stessa presa tutto ok.Chi mi da' un consiglio?forse deve essere riprogrammato il firmware?Grazie e alla prossima. worthy.gif