anigrelli Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Inserito: 19 settembre 2010 Buon giorno a tutti!stamani il mio inno-hit IH32875T (s/n 6549937 900217) di appena Giugno 2010 al momento dell'accensione ha il led che lampeggia freneticamente tra il rosso e il blu con una frequenza di cambio colore pari a un secondo... ieri sera andava benissimo...sigh!Ho provato a cercare assistenza ma nulla, ho trovato (per fortuna!) questo forum.Sapete gentilmente darmi informazioni in merito?!Grazie in anticipo per ogni risposta!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 il consiglio migliore ,per ora ,è quello di riportarlo al venditore e pretendere la riparazione in garanzia.
anigrelli Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Hei...grazie per la velocità!Ma il venditore è un supermercato.....non credo che dopo 3 mesi mi riconosca direttamente la garanzia.... ed in più non ho trovato centri di assistenza in garanzia....che miconsigli di fare?Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 (modificato) però devono sapere chi è il centro assistenza a cui appoggiarsi oppure pretendi la sostituzione.L'importante è non manometterlo.In caso si rifiutino minaccia di informare l'associazione Altroconsumo.La garanzia è per legge 24 mesi,a patto di possedere ancora scontrino o fattura Modificato: 19 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
anigrelli Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Grazie mille ci provo!
Messaggi consigliati