biruk22 Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2010 (modificato) Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto: non si accende più il mio tv inno hit modello IH32884FHDil tv era accesso improvvisamente si è spento da solo ed è andato in standby e adesso non riesco più ad accenderlo ne dal telecomando ne dai tasti sul tv.Quando si è spento era nella modalità hdmi 1 ma non stava ricevendo alcun segnale infatti lo schermo era blue.Ho notato che dietro c'è un led che rosso che lampeggia nella porta spdfi optic outche posso fare?grazie Modificato: 27 settembre 2010 da biruk22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Ciao e benvenuto.Credo possa essere causato da un aggiornamento del software.Penso lo si debba "ricoverare" solo presso un CAT autorizzato.Comunque, aspetta anche altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biruk22 Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 ma così senza motivo???stavo provando a collegare il pc all'hdmi del tv che comunque funzionava e poi si è spento.Ma non c'è un modo di fare un reset totale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biruk22 Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 Ciao a tutti torno a scrivere perchè dopo aver mandato in assistenza il tv lcd, mi è tornato dopo 2 mesi si è ripresentato lo stesso problema:avevo appena inserito il cavo hdmi sul tv e stavo per inserire l'altro capo del cavo al pc, inavvertitamente ho toccato il connettore ed ho avvertito uno picola scossa elettrica ma ho continuato ad inserirlo al pc ma la televisione non si è accesa piu, rimane in standby con dietro un led rosso che lampeggia all'interno dove c'è l'uscita audio ottica...Come è possibile?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2010 sarebbe sempre opportuno non fare collegamenti a caldo (con apparecchiature acccese), perchè la differenza di potenziale fa brutti scherzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biruk22 Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 scusa ma non dovrebbero essere protetti i circuiti?Cioè se io collego il cavo hdmi al pc con il tv lcd e il pc acceso rischio di rompere tutto?Adesso sto usando un lcd toshiba e mi capita di fare i collegmenti a caldo ma funziona bene come mai?Ancora non è tornato a casa lcd .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gate Array Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 Quando ti torna, mi dici se ti hanno aggiornato il software per la decodifica di RAI HD (501)?????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati