fenner Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2010 Salve vorrei che qualcuno mi aiutasse per questo tvcolor anche s'è vecchio.il problema è il seguente ;dopo tanto tempo sono ritornato ad accenderlo.all'inizio si vedeva bene,con una luce un pò fuori dalla norma.tutto ad un tratto l'immagine scompare è si vede una luce alta.però quando vado in modalita di servizio con la linea veticale chiusa,la ripristino velocemente ,si nota che l'immagine c'èpoi ritorna luce alta.ho sostituito l'integrato ta 7698A. ma invano.Ho controllato l'efficenza del catodo.ho controllato lo zener d414,vicino il vr414.per la luminosità.ma non lo era.adesso spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema per aitarmi.un saluto è un buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenner Inserita: 27 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 finalmente ho risolto il difetto.ho sostituito il vr da 1k.è tutto ritona al normale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati