elettronix Inserito: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2010 salveo un problema con un INNO-HIT mod.IH1995T UV con telaio VESTEL 17MB24H-3questo apparecchio va STANDBAY ma quando vado ad accenderlo con il telecomando parte ma dopo circa 4 o 5 secondi ri va' in attesa la cosa che o notato che per in questi 4 o 5 secondi si sente anche l'audio .o notato anche che quando stacco il connettore che va al pannello LCD il televisore e si sente normalmente l'audio ma giustamente rimane con lo schermo bianco.questo telaio monta un integrato MST517A-M che pilota il pannello LCD credo che sia quello ma non so dove reperirlomi dareste una mano ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao.Potrebbe anche essere il cavetto LVDS.Comunque puoi provare a sollecitarlo termicamente.Qui ti ho caricato il Service Manual completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettronix Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 il link non vacomunque o fatto anche un altra prova o promato a toccare con una pinzetta il quarzo che si trova vicino a l'integrato che pilota il pannello LCD e in effetti il televisore non si spegne ma non a ne l'audio ne il video con schermo buio l'integrato in questione e' MST517A-M-LF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettronix Inserita: 2 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 credo di aver trovato il difettoil 90% credo che e l'integrato che pilota il pannello LCD MST517A-M-LFpero' non so dove reperirlo o provato dai miei fornitori ma mi anno detto che loro non riescono a ordinarloqual'cuno mi sa dare una dritta dove posso prendere questo componente ?ne saro molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 prova a chiedere qui....auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2010 Ciao.Il link non è momentaneamente disponibile. Su Megaupload succede spesso, basta riprovare.Inoltre qua sostieni:che l'audio c'è...qua no.L'audio c'è o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati