roby678 Inserito: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2010 Ciao a tutti,ho un Tvc Inno-Hit,modello IH2840,con chassis 11ak37s,il video e' ok ma non si sente l'audio.Purtroppo non ho lo schema quindi non so quali tensioni devo trovare sul finale audio e su quale piedino.Se qualcuno puo' darmi info su come procedere o consigliarmi quale componente controllare.Grazie mille.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Ciao.Se usi la funzione CERCA del Forum, troverai numerose discussioni riguardanti questo telaio.Inoltre, entrando nell'apposita sezione Download files, troverai lo schema del telaio in questione, seguendo questo percorso:Clicca in alto a dx il menù a tendina "Altri Argomenti, poi Download files, Tvc, VCR, ecc... ed infine Roadstar, Amstrad; Vestel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby678 Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Trovato...grazie mille Fulvio Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby678 Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Rieccomi....allora,come da schema ho controllato le tensioni sul finale audio e ci sono,l'ho comunque sostituito anche perche' avevo gia' il ricambio,ma la sistuazione non cambia,niente audio.Toccando i condensatori interessati dal finale si sente quel classico rumore di bassa frequenza negli altoparlanti,sia dx che sx,quindi presumo che il finale sia ok e che il problema sia alla fonte.Voi che dite?Aspetto consigli.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao, hai provato a vedere se da scart l'audio funziona? L'audio passa per il processore MSP3410D_DIP. Se non va ne da tuner ne da scart o questo è difettoso o più probabilmente hai un problema sulla memoria, che eventualmente devi provare a riprogrammare. Se invece manca solo da tuner il discorso cambia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby678 Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 cri_999+12/10/2010, 14:10--> (cri_999 @ 12/10/2010, 14:10) Il tuner non lo uso dal momento che necessita di apparato per il digitale terrestre,quindi solo scart.Come dicevo,l'immagine e' perfetta ma l'audio e' assente.Cosa intendi per riprogrammare memoria ?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby678 Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2010 rieccomi anche se in ritardo,problema avuto con il pc,comunque volevo dirvi che ho risolto riprogrammando l'eprom con i parametri relativi al telaio in questione.Ora e' tutto ok,audio perfetto e video regolare.Ciao a tutti e grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2010 Ciao.roby678+28/10/2010, 11:28--> (roby678 @ 28/10/2010, 11:28) Ora, per favore, posta la soluzione dettagliata in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby678 Inserita: 2 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 Fulvio Persano+28/10/2010, 13:24--> (Fulvio Persano @ 28/10/2010, 13:24) Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati