Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Innohit Ih1596 - audio va e viene +digitale terr non va

il mago

Messaggi consigliati

buon giorno vorrei un aiuto se possibile ,ho questo tv dvd da camper con digit terrestre che ha un problema sull audio, appena acceso si sente poi si interrompe poi si sente si interrompe e cosi via in piu' il digitale terrestre non si vede esce la schermata dtv a schermo nero e non esce il menu ,non so se sbaglio ma secondo il mio punto di vista e da riprogrammare la memoria 24c64 oppure qualcosa che non so'

è possibile avere il programma per la memoria ? e qualche info grazie a tutti sin da ora . worthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si il problema è che si tratta del modulo dvbt guasto: la soluzione migliore sarebbe sostituirlo in quanto la sola riprogrammazione della memoria non so se basti a risolvere il difetto... comunque il programma io non lo ho

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sai per la tua tempestiva risposta e che pensavo avendo il programmatore che magari qualcuno avesse il file bin della eprom perche in rete non cè da nessuna parte

grazie ancora worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io non sono un centro assistenza dispongo di tutte le atrezzature ,anche quelle piu impensabili ,ho persino il prova valvole della chinaglia di 50 anni fa non mi manca niente di quello che ho scherzo era solo una battuta .

avevo messo il post per sapere se magari qualcuno era in posesso del programma

e il gioco era fatto ,grazie comunque della tua disponibilita' ciao clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti