Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Valore Condensatore - innohit ih3215rf

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema sul seguente tvc inno-hit mod ih3215rf ( 100 hz) monta come finale di riga c 5302 il problema manca il condesatore a "pacchetto" sul finale se mi potete aiutare a trovare il valore e satto... allego foto del tvc ...grazie

Inserita:

ti conviene citare il suo riferimento serigrafico altrimenti è un impazzimento per tutti.

Inserita:

il condensatore e posto vicino al transistor (finale di riga) c5302 e posto su c109 ho la foto ma non riesco ad inserirla....

Inserita:

C109 allora. con il modello non trovo schemi, riesci a risalire al telaio?

Inserita:

11ak52b6 ho anche la foto del telaio magari ti posso mandare un email?

Inserita:

Ciao.

Lo schema lo trovi nella sezione download del Forum.

Inserita:

scusa fulvio ma lo schema lo tieni a portata di file? :-) perkè sono nuovo del forum........ grazie

Inserita:

ciao fulvio ho appena scaricato il file ..... il telaio dello schema monta un bu2508 con un cond. 7n5!!!! il mio telaio e un 32 pollici e come finale monta un c5302

secondo la tua esperienza che gli monto? non vorrei sbagliare anche perkè il finale mi costa 8£... ... grazie dello schema .....

Inserita:

Ciao.

Prova con un 9,1 - 10n/2 KV.

Inserita:

ok grazie domani provo e ti faccio sapere...... comunque il modello del tvc e il seguente inno-hit mod ih3215rf ( 100 hz)......

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

confermo quanto dice MisterTV 3,9nF 1,6Kv mentre C110 è da 10nF con in parallelo uno asteriscato con nota in turco da 150nF huh.gif

Inserita:

questo telaio ha differenti varianti, dagli schemi che ho che vanno dalla versione "pura" 11AK52 fino alla variante B4 il C109 è sempre da 3,9nF/1600V, non so se la tua versione (B6) preveda un condensatore differente ma credo di no, al limite dovrebbe essere il C110 di valori differenti a seconda della larghezza del cinescopio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche per la B6 è così wink.gif

Inserita:

ciao mister.. come ho detto il modello è un 32 pollici 100hz .. per motivi di tempo non ho ancora sostituito il condensatore, non vorrei bruciare anche se pochi 8 euro...allora che faccio monto il 3,9....ho il 9,1?

Inserita:

gli schemi portano quello da 3,9 per cui...........

Inserita:

ok per ora sta funzionando con il 3,9... lo tenco un po in prova..... grazie