PietroCarbone Inserito: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2010 Ho in laboratorio questo TV LCD della INNO-HIT che ,una volta inserita la corrente di rete ,lampeggia continuamente il led blu.Vi anticipo che essendo le tensioni di uscita dall'alimentatore (24V,12V,5V) tutte pulsanti , come prima prova ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda alimentazione,ma non ho risolto nulla.Ho timore che il problema si presenti sulla scheda logica.Vi chiedo se possibile di aiutarmi.Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroCarbone Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 Ragazzi ho risolto il problema in quanto mi è giunto in laboratorio un tv uguale , cosi ho sostituito la scheda logica e tutto è tornato a funzionare . Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 e al proprietario del secondo TV cosa racconti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati