elettropluskey Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2010 con l'avvento del digitale sono stato sommerso di chiamate, inclusa, questa, due persone anziane mi chiamano per installargli il nuovo televisore, vado e noto che loro gia ci avevano provato, era un casotto ma non ce la avevano fatta, entro nel menu e do il via alla sintonizzazione, ok arrivo alla fine e noto che i canali mediaset non ci sono, mi fanno portare via il tv e lo provo da me, niente, non prende la mediaset, mentre attaccandoci un decoder che uso per le prove, un comunissimo ed economico mp man li becca tutti, adesso andrò a vedere se li becca da loro il decoder separato, ma mi chiedo, il perchè non agganci il mux mediaset, anche con la ricerca manuale niente, mi chiedo, è un guasto o magari un qualche misterioso problema software?grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Ciao.Per favore, visto che è un problema già verificatosi a qualche utente del Forum, scrivi da dove ricevi i MUX e se sono sul canale 36 e 49.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 il mux è il mds 4 e il canale di trasmissione è il 49 trasmassi da Valcavia e Vailate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 risolto, il problema era nel impianto, infatti tutte le cucine del condominio non avevano segnale sul CH 49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 Ciao.elettropluskey+13/12/2010, 16:48--> (elettropluskey @ 13/12/2010, 16:48)Questa non l'ho capita. Come mai, proprio le cucine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 Forse non gli piace di stare in cucina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 perchè, il condominio, suddiviso in 3 piani ha un impianto strano, infatti un deviatore serve tutte le cucine, uno tutte le camere e uno tutte le sale, è un disastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigga 3000 Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 elettropluskey non ho capitoma non hai detto che i canali Mediaset non li prendevi anche al tuo laboratoriopuoi spiegarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 Appunto :laboratorio =cucina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati