20bobo85 Inserito: 27 aprile 2008 Segnala Inserito: 27 aprile 2008 buongiorno a tutto il forum prima di tutto mi complimento e veramente un bel forum. Io possiedo un Zelio SR1-A101BD e da un pò che ci sto smanettando ma non riesco a rappresentare una transizione sia positiva che negativa qualcuno mi potrebbe dare un aiutino su come fare?? Grazie anticipatamente ciao
20bobo85 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2008 non ci sta nessuno che mi può dare un aiuto??? Perfavore fatemi sapere qualcosa grazie
20bobo85 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2008 scusami tanto non era mia intenzione. scusa ancora
kry77 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 In che senso transazione ?Come lo stai programmando ? Quel modello lo puoi programmare solo tramite linguaggio LADDER.
20bobo85 Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2008 ciao kry77 grazie per avermi risp, quel modello lo sto programmando in linguaggio ladder, praticamente sto trasferendo un programma della siemens su questo modello e mi sono bloccato su quella transizione, per transizione intendo, quando l'operazione Transizione positiva rileva una transizione da 1 a 0 del primo valore dello stack imposta tale valore a 1; in caso contrario lo imposta a 0. Adesso ti metto lo schema nel linguaggio awl la transizione è il valore ED dello schema sotto.LD I0.0LD I0.1EDNOTA Q0.0OLD= Q0.0Grazie mille per il vostro aiuto siete grandi
Messaggi consigliati