20bobo85 Inserito: 27 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2008 buongiorno a tutto il forum prima di tutto mi complimento e veramente un bel forum. Io possiedo un Zelio SR1-A101BD e da un pò che ci sto smanettando ma non riesco a rappresentare una transizione sia positiva che negativa qualcuno mi potrebbe dare un aiutino su come fare?? Grazie anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
20bobo85 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 non ci sta nessuno che mi può dare un aiuto??? Perfavore fatemi sapere qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
20bobo85 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 scusami tanto non era mia intenzione. scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry77 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 In che senso transazione ?Come lo stai programmando ? Quel modello lo puoi programmare solo tramite linguaggio LADDER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
20bobo85 Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 ciao kry77 grazie per avermi risp, quel modello lo sto programmando in linguaggio ladder, praticamente sto trasferendo un programma della siemens su questo modello e mi sono bloccato su quella transizione, per transizione intendo, quando l'operazione Transizione positiva rileva una transizione da 1 a 0 del primo valore dello stack imposta tale valore a 1; in caso contrario lo imposta a 0. Adesso ti metto lo schema nel linguaggio awl la transizione è il valore ED dello schema sotto.LD I0.0LD I0.1EDNOTA Q0.0OLD= Q0.0Grazie mille per il vostro aiuto siete grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati