luigit Inserito: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2011 Ciao .Questo tv da 10 pollici è completamente spento . A prima vista sembra manomesso . Credo vi siano problemi all'alimentazione ( fusibile scoppiato ) .Ne cerco lo schema , qualcuno conosce questo apparecchio ?Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Serve il telaio per lo schema.. Hai controllato il ptc e il finale di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigit Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 Salve cri_999 .Non ho trovato riscontri , credo che per questo tv il modello individui il telaio .Ho controllato ptc e finale sono ok .Il problema è che un tv manomesso è sempre problematico , addirittura mancano dei componenti e non sono sicuro che quelli sostituiti siano conformi all'originale . Servirebbe lo schema . Ciao e grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati