oriet Inserito: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2011 salve, premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum e sono totalmente inesperta in campo di di riparazioni tvho acquistato un lcd inno hit ih 22860t circa un anno fà; da subito ho notato che in modalità stand by emette un fruscio (come se non fosse realmente spento), poi a volte, anche dopo ore dalla spegnimento, il led lampeggia per qualche minuto, per poi rimanere accesso;c'è qualcuno se sà dirmi se è un problema risolvibile direttamente da me o devo rivolgermi all'assistenza... il tv non l'ho pagato molto e non sò se vale la pena rimetterci sopra dei soldi; grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 il primo errore è stato comperare una marca come Inno-hit Il tuo problema è senz'altro risolvibile ma se non hai alcuna esperienza in questo settore non possiamo che sconsigliarti vivamente di metterci le mani,sia per motivi di sicurezza ed incolumità tua e del televisore.Prova a chiedere un preventivo presso qualche centro assistenza di tua fiducia.Il problema di questi TV sono i condensatori di scarsa qualità sull'alimentatore e sull'Inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 visto che è ancora nel periodo di garanzia ti sconsiglio di aprirlo o farlo aprire. se conservi ancora lo scontrino d'acquisto, cosa auspicabile, rivolgiti direttamente dove l'hai comprato perchè ricordo a tutti che per legge per due anni è il venditore a dover prendersi carico del problema all'apparecchio che egli ha venduto, per cui è lui che dovrà ricevere l'apparecchio dal cliente e provvedere alla restituzione dell'oggetto riparato. si può arrivare anche alla sostituzione del prodotto se il cliente non è soddisfatto. facciamo valere i nostri diritti.P.S. anche perchè nel frattempo la Inno-Hit è sparita quindi chi te lo ripara in garanzia? insisti per la sostituzione è un tuo diritto e previsto dai contratti di vendita, è ovvio che i venditori ignorano tutto ciò ma davanti ad un giudice avranno sicuramente torto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 Weeee Oriet, benvenutaaaaaa, una donna tra noi, vivaaaaaa PLC, hip hip urrà Comunque a disposizione, chiedi pure, anche se non appare la tua città la mail l'età... l'età è importante, se meno di diciotto sei protetta dalla legge, da 60 a salire comincia a proteggerti la natura.... ma tra...Scherzo dai... comunque il difetto da te lamentato è causato da un mosfet in SMD, il quale controlla sia lo St.By che il circuito di protezione, il drain è collegato direttamente sull'ultimo pin, (vedendolo di faccia a sinistra in basso) del circuito integrato che controlla la stabilizzazione.Comunque costerà anche poco, ma non è niente male, si vede con gli occhi ma non è pericoloso alla vista... ...dai che si vede veramente bene..., il pannello è un samsung... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 15 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2011 ciao a tutti, conferno il difetto , ne ho 3 in casa e fanno tutti lo stesso difetto, addirittura in camera devo togliere la spina sia per il fruscio che per l'insopportabile led blu che illimina la stanza di notte!! , mi interessava sapere perche lampeggia il led in standby, e sistematico, stessa ora tutti i giorni, ma prende per caso qualche aggiornamento? nel menu non mi pare ci sia un impostazione simile, ne sa qualcosa qualcuno??grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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