darlinton Inserito: 14 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2011 Un saluto per tutti.ho un tv 15'' lcd marca Inno-Hit modello 1H1 1696 dvd alimentato con apposito adattatore dai 12 volt dell'auto.Il difetto che presenta e' il seguente: appena viene alimentato si accende la luce blu ma appena si fa' partire dal tasto + del programma + il tv si spegne immediatamente.Per ritornare in standby con luce blu solo se si riaccende dall'interruttore.Vi sarei grato se mi date delle dritte.Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Ciao, non e' chiaro il discorso dell'adattatore dell'auto, forse vuoi dire alimentatore esterno? In ogni caso prima di aprire l'apparecchio devi essere sicuro che non e'l'alimentatore a causare il difetto, su gli apparecchi con alimentatore esterno al 90% e' sempre questo a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Ciaoe grazie per avermi rispostoIl tv ha un attacco femmina contrassegnato con il segno positivo e negativo con scritto 12 volt dove e possibile connetterlo sia all'accendisigari della macchina oppure a casa con un alimentatore esterno. spero di essermi spiegato bene!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Prego!!! Allora visto che hai questa possibilita' provalo in auto, cosi' possiamo vedere se' e' proprio l'alimentatore esterno a dare problemi, hai il cavetto ? Attento positivo centrale , minimo 5 ampere se e' un altro alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Ciaoe' la tensione della batteria della macchina che lo alimenta e come tu ben sai arriva all'accendisigari dove con un cavo dato in dotazione al tv viene alimentato,comunque il difetto lo fa sia in macchina che con alimentatore esterno per cui penso che non c'entra nulla l'alimentazione esterna.Il problema secondo me e dvuto ad un problema del tv che va' in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Volevo precisare che questa mattina mi sono rimesso a misurare delle tensioni dove e' situato il trasmormatore inverter c'e' scritto 12 volt sulla basetta misuro questa tensione e mi risulta di 4 volt anziche' 12,da cosa e' dovuto questo fatto? Ringrazio per le dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 e' un Inno Hit ma dentro e' Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati