assistenza tecnica Inserito: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2011 salve a tutti , ho un inno hit modello ih 22860t il quale mi servirebbe lo schema elettrico in quanto e' saltata l'alimentazione e il d806 non riesco a leggere che diodo e'!!!ci sarebbe qualcuno di voi che possa dirmi la sigla del d 806 che si trova sull alimentazione ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2011 Ciao.. Ci servirebbe sapere il telaio.. È un crt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Ciao, in MP mi hai scritto che il codice del modulo di alimentazione è 17IPS15-4. Lo riporto qui perchè è più corretto nei confronti del forum secondo il mio punto di vista.. Allora qui trovi lo schema dell'alimentatore (clicca su get manual in basso a dx)Il D806 è uno zener da 12 volt, oltre a lui cambia anche R859 (se interrotta) e IC801, e probabilmente hai rotto anche IC800 e qualche diodo sulla linea Vc dello schema. Se non lo hai già fatto poi cambia gli elettrolitici sull'alimentazione, tranne quello di filtro.. Poi ovvio che se sei un riparatore di professione, quanto ti ho detto è inutile perchè lo sai già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati