miminotv Inserito: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2011 ciao a tutto il forum, ho un problema con un tvc della inno-hit mod. IH32750, che è spento. da prove fatte con un altro tvc simile, son riuscito a capire che il difetto risiede nella main siglata 17MB12-2. chiedevo se qualcuno sà cosa potrei provare su questa scheda, oppure dove potrei trovarla, perche dalle mie zone non son riuscito a trovarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 Ciao, qui trovi il suo service manual, controlla magari la parte di alimentazione e se no prova a cambiare la memoria, trovi anche il dump sullo stesso sito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 14 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 grazie cristiano, ho scaricato le schema. la tensione di 5v stb ce l'ho, anche i 3,3v che l'ho che alimentano sia il processore che la memoria, ma la tv non accende. la memoria l'ho gia provata, perche ho avuto un tvc simile ed è stata già provata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati