tecno_service Inserito: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2011 Buongiorno ho questo lcd inno-hit, vorrei cambiargli il tuner perchè scarso di intesità di segnale, non riesco a trovare il codice, che sul tuner non è stampato.Qualcuno può aiutarmi, anche mettendone un'altro che sia simile?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Ciao, dubito che cambiando il tuner tu riesca a risolvere il problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Ciao.Quali canali vedi male ? Gli analogici, suppongo.Sei sicuro non dipenda dal tuo impianto di antenna o dalla ricezione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 29 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Noi nella Ns.zona vediamo solo quelli digitali, ma soprattutto mediaset ma anche rai qudrettano.Certamente è il tuner, perchè è suscettibile all'avvicinamento delle stesse mani ,migliorando leggermente l'intensità.Sicuro non è il mio segnale d'antenna.Come dicevo, volevo sapere se qualcuno, conoscendo il tv, era in grado di fornirmi eventualmente il codice del tuner sostitutivo.Poichè su internet, per questo tipo di lcd inno-hit non vi è traccia di ricambistica.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Va beh, io non sono convinto, comunque, se ci dici la sigla stampata sulla main, probabilmente 17MBxx o simili, vediamo di trovar eil codice del tuner.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 29 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 17MB29-2Se mi riesci far sapere il codice del tuner poi ti faccio sapere.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Ciao, dovrebbe essere questo: dtt71306 ma non sono sicuro al 100 %.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 Ciao.tecno_service+29/04/2011, 13:00--> (tecno_service @ 29/04/2011, 13:00)Posso sbagliare ma, a mio modesto parere, il Tuner non c'entra nulla, proprio per il fatto che solo alcuni MUX risultano deboli (squadrettano).Insisto su un problema all'impianto o addirittura al cordone di antenna, dalla presa TV al TVC.Hai avuto modo di misurare il segnale, provare un'altro TV o cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 Ciao.tecno_service+29/04/2011, 13:00--> (tecno_service @ 29/04/2011, 13:00)Posso sbagliare ma, a mio modesto parere, il Tuner non c'entra nulla, proprio per il fatto che solo alcuni MUX risultano deboli (squadrettano).Insisto su un problema all'impianto o addirittura al cordone di antenna, dalla presa TV al TVC.Hai avuto modo di misurare il segnale, provare un'altro TV o cosa ?Nei pressi della tua abitazione, è tutto regolare, cioè, gli altri abitanti ricevono bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati