Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Inno Hit Ih 300 - si accende cè audio ma non si illumina

G flash

Messaggi consigliati

salve,all'accensione questo tv si illumina per un istante poi buio ,rimane l'audio che funziona regolarmente,ma niente video. i vari controlli mi conducono sull'inverter

siglato E206453 mod V144-001 sul quale ho trovato un trasformatore con un avvolgimento aperto.appena mi riesce di reperirlo lo cambiero'. vi domando c'è la possibilità di provare l'inverter senza avere il rimanente del tv ? grazie G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sono grato per la risposta che già sapevo ,ma ho dovuto convincere il cliente che non voleva che portassi via il tv bensi solo l'inverter.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

salve ,questo tv non si illumina,le tensioni sull'alimentatore ci sono un 12v e un 24v,si sente l'audio , accende il led verde, ma non cè immagine. l'inverter è stato sostituito con uno nuovo,ma senza risoluzione del problema. vi chiedo un aiuto e se possibile qualche schema per poter effettuare una ricerca piu accurata. sulle piastre ho rilevato queste sigle 17mb11-1 e 17pw11 . vi ringrazio ed un saluto. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

salve; non avendo altra possibilità ho sostituito l'inverter con uno nuovo, ma senza esito positivo,cosa mi consigliate di controllare ancora?. possibile reperire lo schema ? un saluto G flash

Modificato: da G flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao G flash.

Per cortesia, non aprire altre discussioni per questo apparecchio !

Ora sono unite, quindi prosegui su questa sino alla sua conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve :si li ho controllati sono buoni ,vi aggiungo ghe in qell'attimo che si illumina si legge una scrita:(sintonizzatore), poi buio. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti