sponky Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Salve a tutti,non riesco a trovare questo integrato montato su un tv lcd della inno-hit,è completamente in corto per cui il tv non si accendeva,misurando sul secondario dell'alimentazione risultava un corto netto ho seguito l'alimentazione e sono giunto ad un ramo di n.4 integrati smd ad 8 pin siglati ba6n1t,ho dissaldato il pin che alimenta uno dei quattro integrati ed il tv ha ripreso a funzionare,ovviamente parte delle lampade non si accendono rendendo il video molto scuro,ho cercato da tutte le parti,ma questo integrato non sembra esistere proprio,qualcuno può dirmi se ne ha uno da vendermi?Ovviamente mi rimetto alla vostra buona fede che sia funzionante,buon lavoro a tutti P.S. non ho il modello del tv poichè si è staccata l'etichetta e non sò il mod. non è molto nuovo avrà 3 anni anche se è un lcd,magari chiederò al cliente se possiede ancora il libretto delle istruzioni e quanto prima metterò che modello è, speriamo bene,grazie anticipatamente per ogni informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Salve, forse possono andare gli IRF7319 oppure FDS8958A oppure AO4606Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Grazie per il consiglio,ma sai che cosa sono di preciso?Hai il file pdf dell'integrato in questione?Così potrei fare qualche confronto ed essere sicuro che non peggioro le cose,comunque ho recuperato il modello del televisore IH2072Q ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati