sponky Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Televisore lcd della inno-hit che non si accendeva,ho misurato sotto i condensatori del secondario alimentazione riscontrando un forte corto circuito,essendo munito di molti ponti tagliandone alcuni ho isolato il ramo del corto in questione che risiede sulla linea che alimenta n.4 integrati del tipo ba6n1t,di preciso uno di essi siglato sulla scheda come u301 BA6N1T risulta in cortocircuito netto,isolata l'alimentazione sull'integrato il tv si è acceso,ma ovviamente con solo una parte di lampade,poichè questo integrato fa parte in qualche modo dell'accensione delle lampade per la retroilluminazione ma purtoppo ho fatto una accurata ricerca è purtroppo sembra non esistere da nessuna parte,un collega del forun che ringrazio mi ha detto che potrebbe essere sostituito (forse) da questi altri tipi IRF 7319 FDSB958A AO4606,avrei bisogno anche del solo file pdf del ba6n1t per comparare e vedere se posso realmente sostituirlo con questi altri integrati per evitare di peggiorare ulteriormente le cose,oppure se qualcuno ne possiede uno se può vendermelo,affidandomi alla vostra coscienza che sia funzionante,grazie per ogni aiuto e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati