marcopiccolo Inserito: 1 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2011 led blu lampeggiante ho controllato uscite alimentazione mainboard con tester mentre misuro oscillanon riesco a trovare lo schema elettrico numero telaglio alimentatore e' 17pw22-4 v3 mentre mainboard e' 17mb12-2 sotto ce' scritto 160807 lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 Sostituisci C805 (470uF) Q802, C836 e C837 (1000uF) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopiccolo Inserita: 4 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2011 mo proviamo comunque grazie antonio poi ti faro sapere come andra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopiccolo Inserita: 5 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 Antonio e' possibile che ne ho tre q801 q802 e d809 controllandoli con il tester i due q sembrano buoni mentre il d809 sembra un piedino in corto la cosa che mi chiedo sono tutti e tre diodi scottki due uguali come voltaggio ecc.mentre il d809 e' di meno sbaglio qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Serra Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 Il Q802 è un tr, sostituiscili tutto anche se al tester sembrano buoni, in particolare i condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopiccolo Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 (modificato) antonio scusami se non ti ho risposto prima me schioppato il pc oggi lo sistemato devo ancora provare il tutto comunque grazie Modificato: 27 luglio 2011 da marcopiccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigga 3000 Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 marcopiccoloPuò interessare a tuttiPoi come è finita la tua riparazione col cambio dei componenti che ti hanno consigliato?Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati