MARCO.CO Inserito: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2011 Ciao a tutti,in seguito ad un temporale mi trovo a visionare questo tv Inno hit ih16820t.L'alimentatore era un campo di battaglia.Sostituiti perche' andati._condensatori filtro di rete_fuse_mosfet_resistenza 0,39_ponte diodi all'ingresso_4 diodi shotky sul secondarioCollego la rete,non succede nulla la tv non si avvia,sul primario le tensioni sono ok ma l'alimntatore non oscilla.Potete darmi una mano con il service ?L'alimentatore e' siglato 171ps16-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 e tu cambi il mosfet senza cambiare il pilota? Sicuramente si è bruciato prima del mosfet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Questo e' l'alimentatore http://img155.imageshack.us/img155/3534/foto0062cv.jpghttp://img197.imageshack.us/img197/9043/foto0063ww.jpgmi serve uno schema per far verifiche piu' accurate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 mi sembra di intravedere parecchi componenti attivi lato piste,il fulmine non perdona.In questi casi prendi in esame l'ipotesi di sostituire tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Ciao.Controlla meglio il codice che hai postato (171ps16-3).Non esiste, infatti, nessun alimentatore Vestel con quel codice.Riccardo Ottaviucci+19/09/2011, 14:20--> (Riccardo Ottaviucci @ 19/09/2011, 14:20)Mai suggerimento fu più appropriato e saggio !Ascoltare sempre gli anziani....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Fulvio Persano+19/09/2011, 14:33--> (Fulvio Persano @ 19/09/2011, 14:33) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Sulla scheda e' stampigliato 17ips16-3,scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2011 prova qui oppure qui o qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2011 Ormai ci sono,mi basta il service.Ho trovato il pwm e appena arriva lo sostituisco.Avete lo schematics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 (modificato) scusate ma sto combattendo anche io con un tv dello stesso modello ma la scheda alimentatore è totalmente diversa, la mia monta strw6253, non ha preso fulmini ma non parte, non ha lo spunto per partire, lo switching parte solo senza carico! il modello è 17IPS15-4 V.1. ho cambiato tutti gli elettrolitici ma nulla da fare, se stacco il carico lo switching parte e riattaccandolo il tv si accende! avete consigli in merito? grazie mille Modificato: 13 novembre 2013 da Smemail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 Smemail,scusa tu;ma perche' ti sei accodato ad una discussione di un'altro utente? Creati una nuova discussione tutta tua e questa eventualmente seguila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 era per non creare post doppi e tripli su uno stesso modello con difetto sempre su alimentatore. ma se non ci sono problemi lo faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 Il problema e' che le risposte poi si sovrappongono e non si sa di chi sono. C'e' spazio per tutti,per questo crea una discussione tutta tua. Ciao. P.S. L'alimentatore hai scritto che e' completamente diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati