carlovittorio Inserito: 5 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2011 (modificato) Questo TV è funzionante ma a caldo inizia a quadrettare l'immagine e poi si spegne completamente. Le tensioni sul secondario sono esenti ripple.A spegnimento avvenuto non sono presenti come se l'alimentatore principale si bloccasse,rimane solo la tensione di standbay.E' possibile un difetto unico?Avete consigli?La scheda alimentatore è 17PW20.1 mentre la main è 17MB12.3Tengo a precisare che non ci sono sintomi di instabilità all'urto. Modificato: 5 ottobre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2011 carlovittorio+5/10/2011, 15:12--> (carlovittorio @ 5/10/2011, 15:12) penso di sì,un problema alla main è molto probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 ciao carlovittorio. ho lo stesso modello. i difetti sono quasi analoghi perchè il mio non fa effetto mosaico però rimane acceso per qualche secondo poi tutto spento. se uso un decoder esterno si vede l'immagine per pochissimi secondi poi più nulla. se avrai occasione di avere qualche consiglio che possa interessare anche me ti prego di mandarli msg. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati