Vai al contenuto
PLC Forum

Inno Hit Alimentatore 7pw22-4

martindecker

Messaggi consigliati

Buonasera, mi serve un'informazione dove cercare lo schema oppure il ricambio con la seguente sigla: 7PW22-4 è l'alimentatore installato sul tv LCD mod: IH26783T INNO HIT

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse è 17PW22.Dovrebbe essere in sezione download ,sotto Vestel

In una delle ultime discussioni nella sezione inno-hit,dove riporterò anche questa in quanto fuori sezione,c'è il link per il 17PW20,chissà mai..

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, grazie per la risposta, hai ragione non vedevo il numero uno c'era un componente che lo copriva, comunque il modello dell'alimentatore è: 17PW22-4 mi puoi indicare gentilmente se in questo forum esiste lo schema? oppure dove acquistare l'alimentatore nuovo. Dalle mie parti assistenza e vendita ricambi inno hit non ne esistono

Un saluto cordiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

scaricalo da qui premendo get manual in basso a dx

Veramente un service manual specifico per un alimentatore,ammazza 'sti ottomani come si sono evoluti ohmy.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Saluti a tutti

Vorrei sapere se hai risolto, perchè ho un problema analogo,

Dallo schema i due condensatori che pare siano critici, sono indicati da 150nF ma in realtà sono montati da 15nF (gialli) io ho provato con entrambi i valori a volte parte ma e' sempre critico e si spegne con lampeggio o non parte a caldo con lampeggio.

Ho notato che se tolgo il connettore che alimenta l'inverter non entra più in crisi

almeno nel mio caso, ma ho persino cambiato, senza esito, la scheda inverter.

Link al commento
Condividi su altri siti