martindecker Inserito: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2011 Buonasera, mi serve un'informazione dove cercare lo schema oppure il ricambio con la seguente sigla: 7PW22-4 è l'alimentatore installato sul tv LCD mod: IH26783T INNO HITgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2011 (modificato) forse è 17PW22.Dovrebbe essere in sezione download ,sotto VestelIn una delle ultime discussioni nella sezione inno-hit,dove riporterò anche questa in quanto fuori sezione,c'è il link per il 17PW20,chissà mai.. Modificato: 9 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martindecker Inserita: 10 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Buongiorno, grazie per la risposta, hai ragione non vedevo il numero uno c'era un componente che lo copriva, comunque il modello dell'alimentatore è: 17PW22-4 mi puoi indicare gentilmente se in questo forum esiste lo schema? oppure dove acquistare l'alimentatore nuovo. Dalle mie parti assistenza e vendita ricambi inno hit non ne esistonoUn saluto cordiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 (modificato) scaricalo da qui premendo get manual in basso a dxVeramente un service manual specifico per un alimentatore,ammazza 'sti ottomani come si sono evoluti Modificato: 10 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martindecker Inserita: 10 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Ti ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Saluti a tutti Vorrei sapere se hai risolto, perchè ho un problema analogo, Dallo schema i due condensatori che pare siano critici, sono indicati da 150nF ma in realtà sono montati da 15nF (gialli) io ho provato con entrambi i valori a volte parte ma e' sempre critico e si spegne con lampeggio o non parte a caldo con lampeggio.Ho notato che se tolgo il connettore che alimenta l'inverter non entra più in crisialmeno nel mio caso, ma ho persino cambiato, senza esito, la scheda inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati