enricopedro Inserito: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2011 Saluti a tutti sono nuovo del forum ma non del mesteiere di riparatore che pratico da 30 anni.Ho un problema con questo Inno Hit 26783 se stacco l'inverter non pulsa piu'.ma dall'alimentatore non escono i 24V che sono survoltati da uno stampatino ibrido 12>24V montato in verticale (non trovo sigla, forse difettoso o in protezione, per me lavora in simbiosi con l'inverter). non trovo ricambi..ne ibrido... ne schede .. ne schemi...i 24V sono presenti solo nei primi 5 secondi poi scendono a zero. Ho controllato la scheda alimentatore e ho sostituito tutti gli elettrolitici primario e secondario ma alla misurazione risulavano Ok. (a dir la verità una volta e' partito, ma ora resta sempre fermo con luce lampeggiante.Ho controllato anche la scheda inverter, no corti o assorbimenti, rifatto le saldature sia ai trasformatori che sembrano buoni (io li provo con la macchinetta che prova i trasformatori di riga e in molti casi la disgnosi e' corretta)Ho sostituito gli elettrolitici anche su scheda inverter, ho provato hommicamente i Mosfet e rifatte le saldature di potenza dove scorre elevata correte impulsiva. ho provato anche a togliere il carico delle lampade ma negativo.Chiedo se qualche collega ha qualche suggerimento o esperienza diretta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2011 normalmente quei tv porcheria montano telai porcheria,tipo Vestel 17MB...Trovi qualche sigla simile da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...