slayder76 Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2011 Sono alle prese con questo tv lcd inno-hit IH3210 subito alla partenza si accendeva il led azzurro ma dall'alimentazione non uscivano i 24V per la scheda inverter, leggendo vari post ho visto che potevano essere i condensatori C877 e C878 da 15Nf li ho sostituiti con dei condensatori da 22Nf, accendo e vedo la tensione oscillare da 0 a 10V e la spia dello stand-by non si accende piu.Grazie un saluto a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 sicuro che era 15nF e non 150? Adesso mi sorge il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 Sicuro 15Nf ma non li avevo ne ho messi 2 da 22Nf.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 sono nano farad o micro farad?Se rimetti i condensatori quelli suoi ritorna al difetto iniziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 Sono 15 nano farad 630V se rimetto i suoi torna come prima.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 ho provato a sostituire alcuni elettrolitici sui 24V ma nulla di fatto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Misurando le tensioni in uscita mi sono accorto che ci sono solo i 5V per il resto non da fuori nulla, mi viene il dubbio che non sia il primario a difettare con il solito l6562, non ho lo schema.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 che telaio Vestel monta,17mb??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Non riesco a capire che telaio monta, la sigla dell'alimentatore è 17PW15-6.GRazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 vedi se questo può aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Ho verificato il CI L6562 che risulta guasto l'ho ordinato vi farò sapere.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 Sostituito nulla di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 16 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2012 Ho ripreso la riparazione vi sarò sapere....... adesso il led rimane acceso azzurro ma nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2012 i condensatori mettili da 15nF tipo mkp se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Fatto stesso problema ho notato che il problema girava intorno allo stabilizzatore lm317(IC828) in ingresso ho 16V in uscita 1,6 se stacco l'uscita ho 6V cosi ho cominciato a lavorarci intorno ed ho trovato un transistor Q822 in corto sostituito ma senza risultato. ho sempre avuto lo schema del modello 17PW15-8 mentre il mio alimentatore è 17PW15-6 ed ho notato che non è perfettamente uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Allora ricapitolando ho i 3,3VSTBY, i 5VSTBY, i +12V_2 il led dello stanby si accende ma se schiaccio on non parte nulla, mi sta venendo il dubbio che il problema sia sulla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Prova a scollegare la scheda inverter per vedere se funziona l'audio. Per le esperienze(brutte) che ho fatto con gli Inno-hit può essere: 1-la scheda inverter,i 24 V si presentano solo per un paio di secondi. 2-l'alimentatore che si flette (si ingiocchia e cede...) 3-La main che non da mai il consenso per i 24V. una diagnosi precisa, senza le schede di ricambio, io non sono mai riuscito a farla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati